venerdì 17 ottobre 2014

#FORZAPARMA! ❤


Amici del blog, come avete potuto notare questa settimana siamo state “assenti”.

Non ce la siamo sentite di pubblicare nulla in quanto, come tutti sapete, la nostra città (Parma per chi non lo sapesse) è stata colpita da alluvione.
Abbiamo preferito concentrare forze, energie e tempo libero per dare una mano a chi purtroppo ha perso casa e lavoro. E come noi molti ragazzi, tutti giovanissimi.. i nostri Angiolèn.

In questi giorni abbiamo assistito tutti commossi ad un meraviglioso senso di fratellanza, unione, condivisione.. Abbiamo toccato con mano e visto un comune impegno nel ripulire, nello sgomberare, un concreto rimboccarsi le maniche per affrontare una situazione catastrofica, l’aiutarsi vicendevolmente in silenzio perché, si sa, in certi casi le parole non servono. 
Ci siamo sentite, nonostante fossimo tra sconosciuti, come in una famiglia e (forse per la per la prima volta) parte della nostra città.

Nonostante la tragedia e la sofferenza da parte di un’intera comunità, siamo certe di una cosa: questi momenti resteranno impressi indelebilmente nel cuore di tutti.

Grazie a chi c’era, a chi c’è, a chi ci sarà.
  
FORZAPARMA  
..oggi è un nuovo giorno per RICOMINCIARE!

Tutti insieme. 

SEMPRE.





Dimenticavamo: ci sono arrivate da fonti certe la richiesta di abbigliamento per adulti e bambini da portare al Centro di Coordinamento di Via Carmignani. 
Abbiamo creato la foto che vedete sotto e abbiamo iniziato a spargerla un po' su Facebook, Instagram, Gooogle+ ecc.

Non siamo solite fare queste richieste, ma questa volta abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, quindi vi chiediamo gentilmente la cortesia di farla girare insieme a noi.




Grazie di cuore a tutti quanti.

Elisa&Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento